L’acquisizione da parte nostra di CANTINA ARREDO ci riempie di orgoglio e soddisfazione assieme alla consapevolezza di dover affrontare una sfida stimolante.
Per il mondo del vino, del beverage e della ristorazione CANTINA ARREDO con il suo fondatore Antonio Parpajola è stata per 40 anni faro e punto di riferimento.
Fiduciario storico dell’Associazione Italiana Sommelier, Parpajola con le sue creazioni quasi rivoluzionarie (il primo secchiello portaghiaccio in plastica è una sua creatura) ha dato a questo settore un’impronta moderna e di stile.
SERMEN DRINKING fin dalla sua nascita si è ispirata a questo modo di pensare, investendo in creatività, nel design e nella qualità dei suoi prodotti, con una spiccata matrice di artigianalità italiana, attenta ai minimi particolari, con antenne rivolte a un mercato sempre più globale, dalle esigenze sofisticate e mutevoli, ma sempre richiedenti qualità e innovazione, pure in casi di produzioni estere.
Con la stretta collaborazione di Antonio Meneghini e di Giacomo Righetti, che insieme a me hanno fortemente voluto questa acquisizione, possiamo guardare al futuro con maggior serenità, sicuri che la tradizione unita all’innovazione, all’esperienza e all’entusiasmo ci daranno lo slancio necessario per scrivere una pagina importante nel nostro mondo. In questo importante momento ci preme ricordare tutti i collaboratori di SERMEN DRINKING che insieme a noi, in tutti questi anni, hanno reso possibile tutto questo.
Michele Giacomazzi
Presidente di SERMEN DRINKING